(Torino) Crodino,1 anno e mezzo.Miciotto rosso stupendo!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Crodino,1 anno e mezzo.Miciotto rosso stupendo!

Messaggioda miriam » mar mag 24, 2011 12:33 pm

Immagine
Crodino, è un micio di circa 1 anno e mezzo, è sbucato dal nulla nella colonia felina seguita da un signore di nome Carlo. Il micio oltre ad essere stato subito notato si è distinto per la sua dolcezza. Affettuoso e coccolone come non possono esserlo i randagi, sicuramente è stato abbandonato di proposito in un posto dove sapevano non sarebbe mancato il cibo... insomma la solita vigliaccata! Crodino cercava il contatto umano tanto da seguire il signor Carlo come un cagnolino... lui non potendo portarlo a casa ci ha chiesto aiuto nel sistemarlo, lasciarlo in strada era troppo rischioso. Purtroppo in questo periodo non abbiamo appoggi temporanei disponibili così Crodino è temporaneamente in gabbia in attesa di adozione. Per questo per lui cerchiamo adozione o stallo in una casa. Lui è sterilizzato, fiv e felv negativo, infinitamente bello e tanto dolce! Per lui cerchiamo adozione in appartamento o eventualmente in casa con giardino (purchè lontanissima da strade e pericoli... si valuta comunque attentamente caso per caso), è ideale per chi cerca un gatto sano, educato e coccolone. Il miciotto si trova a Torino ed è adottabile a Torino e provincia solo dopo controllo pre-affido (visita a casa vostra da parte di uno dei nostri volontari), firma modulo di adozione e disponibilità a dare notizie di tanto in tanto. Per informazioni contattare Associazione Le Sfigatte: Laura 338 5378900 (solo al mattino; se non segue risposta mandare sms) oppure via mail: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Torino) Crodino,1 anno e mezzo.Miciotto rosso stupendo!

Messaggioda bertasan » ven mag 27, 2011 8:53 am

Salve, questo povero gattone ha trovato adozione o stallo?
In gabbia non può stare, io potrei pensare di tenerlo in stallo da me, l adozione la escludo poichè ho già altri due gatti.
saluti

claudio
bertasan

Messaggioda piastrina » mar mag 31, 2011 3:43 pm

Io ne sto parlando con mio marito.. noi abbiamo già una micia adottata 3 anni fa al canile di Moncalieri (ora ha 5 anni e mezzo) ed una cagnetta di 16 anni. Due angeli. Sapete se il micio è abituato ad altri gatti e cani? Grazie
piastrina

Messaggioda miriam » mer giu 01, 2011 11:35 am

Non sappiamo dirti come possa comportarti con altri gatti. Ti conviene comunque chiamare Laura... credo che per questo micio siano arrivate già altre richieste di adozione.
miriam

Messaggioda piastrina » mer giu 01, 2011 1:28 pm

D'accordo.. magari scrivo a Laura.
piastrina

Messaggioda gianfry53 » mar giu 28, 2011 7:40 pm

Salve mi chiamo Gianfranco sono di Collegno, mi sono iscritto da poco e sarei molto felice di adottare Crodino. sono sicuro che diventeremo amiconi ! E ancora di più lo diventerà con la mia " Mina " gatta bianca e nera di 18 mesi. ciao a tutti.
gianfry53

Torna a Gatti adottati