(Torino)Mirtilla,2 mesi...tutta nera!Bellissima!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Mirtilla,2 mesi...tutta nera!Bellissima!

Messaggioda miriam » gio apr 28, 2011 2:07 pm

Immagine
Mi chiamo Mirtilla,ho quasi 2 mesi e il mio mantello è folto e di colore nero ;ho il musetto tondo e simpatico e 2 occhietti vispi.Sono nata in una comoda casa e mi sono subito abituata agli umani e ai loro giochi, ma appena svezzata si sono liberati di me, mi hanno tolto dalla mia mamma e insieme ai miei fratellini mi sono trovata reclusa in una fredda gabbia di un negozio di animali (ma certa gente, mi chiedo,può fare tutto che vuole?). I miei fratelli, da un giorno all'altro sono spariti e io sono rimasta sola e triste. Per fortuna un'anima buona ha incontrato il mio sguardo e ha avuto paura del futuro che mi aspettava e di dove sarei potuta finire e così ha deciso di portarmi con se' e di cercare per me delle persone responsabili e veramente amanti degli animali, in particolare di quelli che come me sono dolci cucciolotti, affettuosi e giocherelloni. Sono sana, pulita e sporco nella cassettina. Mirtilla verrà data in adozione in Torino e comuni limitrofi, previo controli pre e post-affido. Contattare Associazione Le Sfigatte: Antonella 339 8108751
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati