(Torino)Gina e Gian,adorabili gattini di 50 giorni.Belliiiii

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Gina e Gian,adorabili gattini di 50 giorni.Belliiiii

Messaggioda miriam » ven apr 22, 2011 2:57 pm

Immagine
GIAN È STATO ADOTTATO
Gina e Gian sono 2 fratellini di neanche 50 giorni (in foto sembrano più grandi perchè sono stati ritratti da molto vicino ma sono piccolissimi) che solo ora hanno iniziato a cibarsi da soli. Lei è marroncina tigrata tipo tabby e lui è tigrato grigio scuro,tutti e 2 con un adorabile musetto.Sono stati trovati senza mamma gatta in un posto non adatto alla loro sopravvivenza quando avevano poco piu' di 20 giorni. Sono stati allattati artificialmente e quindi hanno subito familiarizzato con l'essere umano, diventando naturalmente simpatici e affettuosi. Questi 2 fratellini stanno diventando dei grandi mangioni, sono sani e giocherelloni. Per loro si preferisce un'adozione in coppia, ma verranno prese in considerazione anche adozioni singole se in presenza di altri compagni pelosi di gioco e di famiglie che potranno dedicare tempo a gattini cosi' piccoli e affettuosi. Verranno dati in adozione,previo controlli pre e post-affido in Torino e comuni limitrofi.
Contattare Associazione Le Sfigatte: Antonella 339 8108751
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Torino)Gina e Gian,adorabili gattini di 50 giorni.Belli

Messaggioda Stefy86 » lun mag 02, 2011 1:45 pm

Ciao!
Sono venuta a conoscenza del vostro sito grazie al mio fidanzato, fonico a radio Montecarlo, e l'ho trovato davvero carino.
Sarei interessata all'adozione della tenerissima Gina e ammetto che appena l'ho vista mi è venuta subito voglia di coccolarla!
Dall'annuncio ho letto che occorre essere residenti a Torino o in provincia. Io vivo in provincia di Monza, sarebbe un problema per voi? Nonostante la lontananza, vi terrei comunque informati sulla crescita della micina.
Premetto che in passato ho già avuto altre gatte e quindi so cosa vuol dire accudire ed educare un cucciolo. Abito in una casa spaziosa e con giardino, quindi non avrei problemi ad accoglierla.
Ci sarebbe sempre qualcuno con lei e avrebbe anche la compagnia di altri due "amici pelosi", Otello e Birba, i gatti dei miei cugini.

Aspetto una vostra risposta, positiva spero! ;)

Stefania
Stefy86

Re: (Torino)Gina e Gian,adorabili gattini di 50 giorni.Belli

Messaggioda miriam » gio mag 05, 2011 9:48 am

Ciao Stefania,
hai contattato Antonella? Gian comunque è stato adottato
miriam

Torna a Gatti adottati