(Torino)Tofì,3mesi,splendida gattina timidina.Chi l'adotta?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Tofì,3mesi,splendida gattina timidina.Chi l'adotta?

Messaggioda miriam » lun feb 28, 2011 5:53 pm

Immagine
Io sono Tofì,una miciotta di 3 mesi ed ho un bel mantello lucente nero e bianco. Mi sono trovata a vagare in solitudine su un marciapiede di Torino,vicino ad un cortile,ma non mi ricordo come ci sono arrivata,se mi sono persa,se sono stata abbandonata o se mi sono allontanata dalla colonia dove sono nata. Per fortuna,sulla mia strada ho incontrata delle anime buone che hanno capito che cosi' sola e piccolina non sarei sopravvissuta in quella strada di un quartiere per niente amico degli animali. Cosi' mi hanno presa,portata in una casa,rifocillata e curato il mio raffreddore. Ora sto bene,sporco nella cassettina, mi piace la compagnia di altri gatti e faccio le fusa quando mi accarezzano e mi fanno giocare, ma mi è rimasta un po' di paura verso gli umani in genere,devo essere conquistata con pazienza,forse perchè non mi ricordo cosa mi sia successo nella mia breve vita. Dove mi trovo,purtroppo, ci sono già altri gatti arrivati prima di me,non potro' stare a lungo e aspetto quindi una famiglia che mi possa adottare. Tofi' è adottabile in Torino e comuni limitrofi,previo controlli pre e post affido. Contattare Antonella 339 8108751
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati