(Torino)Poldo,3 anni,non fermatevi alla sua età guardatelo..

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Poldo,3 anni,non fermatevi alla sua età guardatelo..

Messaggioda miriam » gio feb 17, 2011 2:17 pm

Immagine
Eccomi qui, mi hanno chiamato Poldo. Sono un micio molto bello ed affettuoso di circa 3 anni, sono comparso quest’estate in una colonia di gatti a Torino, indossavo un collarino rosso e quindi probabilmente mi sono allontanato dalla casa in cui vivevo o, peggio, sono stato portato lì apposta… chi mi ha raccolto si è subito accorto che sono un micio speciale: molto, molto dolce. Così sono stato castrato e controllato ed è risultato che sono Fiv positivo ma non ho nessun sintomo, per cui se trovassi una casa calda e accogliente potrei avere anch’io una vita lunga e normale se invece ritornerò in strada rischio di ammalarmi. Per ora sto con una signora che ha altri animali solo che 2 dei gatti della signora proprio non mi accettano e così io mi rifugio in bagno ma non posso restare lì per sempre, a me piace gironzolare e farmi coccolare dagli umani e per questo sto cercando una casa dove stare da solo o anche con altri mici più tranquilli.Chi mi vorrà sarà ripagato con tanti ron ron e con tutto l’affetto che gli saprò dare.Ricordiamo che la fiv non è una malattia infettiva per l'uomo ed è contagiosa tra gatti solo tramite rapporti sessuali o graffi e morsi molto profondi. Alcune di noi in associazione hanno sia gatti sani che fiv+ che ovviamente vanno d'accordo e non si sono contagiati pur mangiando e sporcando nella stessa ciotola. Le prospettive di vita di un gatto fiv+ se seguito correttamente sono praticamente le medesime di un gatto sano. Valutiamo richieste di adozione esclusivamente in appartamento a Torino e Piemonte.
Per info chiamare Ornella 338 7631653
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati