(Torino)Lucetta,gattina di 1 anno e mezzo, dolcissima!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Lucetta,gattina di 1 anno e mezzo, dolcissima!

Messaggioda Elena Bulgarelli » mer feb 16, 2011 8:18 pm

Immagine
Questa è Lucetta, una gattina di 1 anno e mezzo circa, sterilizzata e testata fiv/felv negativa.
Fino a pochi mesi fa, con tutta probabilità, aveva dei genitori umani e una casa...poi è stata consegnata ad uno studio veterinario dai suoi padroni (questo è quello che presumiamo), che sostenevano che la gatta non fosse loro.
Da lì per lei c'è stato il crollo. Mani sconosciute la visitavano, tutto le era ostile. E' rimasta in gabbia per due settimane, dove era diventata una piccola iena: ringhiava e soffiava appena qualcuno accennava a toccarla.
Poi finalmente è stata tolta dalla gabbia e portata da una volontaria e da quel momento in poi, nonostante alcuni piccoli episodi ancora di timore e di aggressività, è tornata ad essere quella gattina dolce e affettuosa che era stata, con tutta probabilità, prima del tragico abbandono.
Ha ancora fiducia nell'uomo e ha tanto desiderio di condividere la sua vita con qualcuno che sappia amarla davvero come dimostra di saper amare lei.
La volontaria che la ospita scrive di lei: "Lucetta ha molto bisogno di coccole e di compagnia, soffre a stare sola, ama starti in braccio, non ti perde mai di vista e ti segue ovunque, si lascia spazzolare e pulire per ore, basta che stai con lei. E' dolcissima. [...] Non conosce il gioco ma stamattina con mia grande sorpresa mi ha tirato una zampata per giocare quindi anche lì ha solo bisogno di qualcuno con un pò di pazienza, di cui potersi fidare."
Per Lucetta si cerca adozione in appartamento (o in una casa indipendente ma solo se lontana da strade trafficate o pericolose), dove eventualmente vi siano altri gatti non territoriali e disposti ad accettare una new entry.
La gattina si trova a Castagneto Po ed è possibile vederla previo appuntamento.
E' adottabile a Torino e prov. solo dopo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto
in tanto dopo l’adozione.
Per info contattare ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: ELENA 347.1509587 tutti i giorni dalle 12 in poi (se non segue risposta riprovare in un altro momento)
oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)
Elena Bulgarelli
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer apr 14, 2010 10:26 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron