(TORINO) TANANA KINAI

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(TORINO) TANANA KINAI

Messaggioda miriam » sab ott 03, 2020 2:22 pm

Immagine
ADESSO È IL MOMENTO DELL'ADOZIONE (TO 03.10.2020)
Com'erano:
https://www.facebook.com/182547759180/p ... 865784181/
Era una normale domenica di settembre quando una nostra volontaria si ferma a pranzare in una trattoria in mezzo alle campagne e si imbatte in tre palle di pelo, solo pelo per quanto erano gravemente sottopeso, con occhi infetti e ulcere su lingua e palato, rifiutati dalla propria madre e prossimi alla morte. I piccoli sono stati tempestivamente recuperati e curati e ora, Kenai, Denahi (maschietti) e Tanana (femmina) sono bellissimi, affettuosi e vitali.
Kenai ama usarti come ciuccio prima della nanna, Denahi è il primo ad addormentarsi accoccolato sulle tue gambe e Tanana ama raggomitilarsi accanto a te sul letto. E se non sono con te ma hai un cane, sicuramente sono con il cane.
Sono un concentrato di fusa e struscini e non aspettano altro che una casa definitiva, hanno passato l'inferno e se la meritano.
Qui potete vedere quanta paura hanno del cagnone: https://youtu.be/SqHT-8WxbY4
Kenai, Denahi e Tanana hanno due mesi e sono stati spulciati, sverminati e, a breve, saranno vaccinati. Sono adottabili a Torino e provincia, in coppia o in case dove ci sia un altro gatto, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), obbligo di sterilizzazione raggiunta l'età adulta, firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandare un SMS/Whatsapp al 320 361 0165 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron