(TORINO) FIORDILATTE

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(TORINO) FIORDILATTE

Messaggioda miriam » sab ott 03, 2020 2:19 pm

Immagine
LA BELLA FIORDILATTE!
"Il gelato al fior di latte, per la sua consistenza cremosa e il gusto delicato, si sposa benissimo con tutti gli altri gusti come cioccolato e frutta. E' irresistibile anche in inverno, magari con dello zabaione caldo, con i marron glacé, oppure delle briciole di torrone nel periodo di Natale..."
Ehm scusate, ci siamo distratte... Qui parliamo di felini e non di cibo e ricette!
È che Fiordilatte, così si chiama questa bellissima micina, ispira proprio dolcezza, delicatezza ed è... irresistibile. La ricetta un po' la descrive per davvero: un manto che sembra panna montata, due occhi stupendi, l'idea di accocolarsi al caldo del camino su una poltrona con lei nel periodo natalizio...e la freschezza della giovinezza!
Va beh, è vero, la mamma di Fiordilatte è felv positiva, però della piccola ancora non si sa. La PCR ha dato un esito incerto e col tempo potrebbe negativizzarsi e vivere felice. Certo non in una stanzetta chiusa con i suoi fratellini Pinolo e Pistacchio per tutta la vita come purtroppo è oggi.
E mentre aspetta, se non siete corsi a fare scorta di dolcetti leggendo questo appello tutto zucchero, magari potreste pensare di stallare la bella Fiordilatte oppure adottarla e amarla qualunque cosa accada.
Fiordilatte ha 4 mesi, è spulciata e sverminata.
È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, obbligo di sterilizzazione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandare un SMS/Whatsapp al 3803570236 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite