(TORINO) ARTEMISIA

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(TORINO) ARTEMISIA

Messaggioda miriam » sab ott 03, 2020 2:11 pm

Immagine

QUANDO IL TROPPO STROPPIA
Artemisia ha cinque anni ed è una gattina dolcissima, salvata da una nostra volontaria mentre era incinta per l'ennesima volta all'interno di una colonia. Ma salva un gatto, poi un altro e un altro ancora e dopo un cane e magari un secondo... Ecco che gli equilibri in casa mutano in fretta.
Artemisia, dal carattere remissivo e timoroso, si è trovata a vivere con gatti particolarmente territoriali e con cani, che nonostante vogliano fare amicizia con lei, la spaventano più di ogni altra cosa al mondo.
Dalla nanna nel lettone e le fusa a profusione, Artemisia non entra più in casa e mostra segni evidenti di stress emotivo.
Per questa ragione, a malincuore, la sua padrona ha deciso che per lei vuole una famiglia tranquilla, senza bimbi e senza cani, con altri gatti ma solo se disposti ad accettare una new entry timida, riservata e tenerissima.
Artemisia è sterilizzata, vaccinata, fiv felv negativa.
È adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi.
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org o mandare sms/whatsapp al 3385378900, sarete ricontattati
miriam
 
Messaggi: 1246
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron