
ELSA CERCA CASA (TO 12.09.2020)
Adesso basta presentarvi gatti sfigatti, anche noi un abbiamo bisogno ogni tanto di adozioni facili. Questo appello sarà breve, perché semplicemente noi abbiamo la Nicol Kidman delle gatte...Guardate la foto e cadrete subito nell'incatesimo di Elsa dagli occhi di ghiaccio, micina di quattro mesi, dolcissima, testata negativa FIV e FeLV, svermata, spulciata, ha fatto il primo vaccino.
E' adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), obbligo di sterilizzazione raggiunta l'età adulta, firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandare un SMS/Whatsapp al 320 361 0165 (sarete ricontattati).