
COSETTE, LA SUA VITA NON È INIZIATA NEL MIGLIORE DEI MODI, ORA VORREMMO PER LEI UN ROMANZO COL LIETO FINE!
Massima condivisione per favore!
La sua salvatrice l'ha chiamata Cosette, come la trovatella de "I miserabili" e noi pensiamo che non ci sia nome più adeguato visto che è stata trovata nel motore di una macchina. Sfortunatamente, però, è un romanzo di cui ancora non sappiamo il finale, speriamo soltanto che ci aiutiate a svilupparne una bella trama.
Cosette ha due mesi e mezzo e appena è stata salvata da morte certa ha subito mostrato tutta la sua riconoscenza con grandi fusa e tanta dolcezza; ama moltissimo stare in braccio e da lì non se ne andrebbe mai oppure la si trova appisolata in buffe pose col pancino per aria. Ma sa anche essere anche giocherellona quando rincorre i giochini per la casa. Oltre ad avere un carattere stupendo, Cosette è anche bellissima, elegante, affusolata, stilosa... insomma, sembrerebbe l'adozione perfetta, ma noi già sappiamo che il suo destino sarà lungo e tribolato come quello della protagonista del romanzo, stalli forse infiniti, spostata da una casa all'altra, o magari destinata ad un rifugio. Si perché Cosette è felv positiva e chi mai si prenderebbe in carico un micio felv? Poche persone, ne siamo consapevoli, ma questo lei non lo sa e così aspetta. Quanto? Non lo sappiamo, forse per sempre, ma ci piacerebbe che all'improvviso qualche persona speciale chiamasse e dicesse "la voglio! Voglio proprio lei! Anche se felv, soprattutto perché felv!"
Vogliamo provare a realizzare il suo sogno?
È adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
E’ richiesta la messa in protezione di balconi.
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org o mandare sms/whatsapp al 3385378900, sarete ricontattat