
ROBESPIERRE IN CERCA DI UN UMANO SPECIALE !
Per gli appassionati di storia, oggi vi proponiamo Robespierre, che però non arriva dalla rivoluzione Francese, ma semplicemente da un marciapiede.
Proprio così, la sua casa era un tratto di asfalto, la sua fortuna però è stata quella di aver trovato lungo la sua strada, alcune persone che non si sono voltate dall'altra parte.
E come avrebbero mai potuto? Robespierre accoglieva tutti i passanti con fusa e strusciatine, come a chiedere ad ognuno di loro di essere portato in una bella casetta, perché la vita da randagio era troppo dura.
In diverse persone, quindi, ci hanno segnalato questo giovane micione, apprezzando i suoi atteggiamenti da probabile gatto domestico abbandonato, coccolone e dolcissimo.
E noi l'abbiamo soccorso ma Robespierre aveva in serbo una piccola sorpresa che lo ha reso speciale: felv positivo, asintomatico.
E infatti, ecco come ce lo descrive la sua stallatrice: "Robespierre è un gattino affettuoso e coccolone, mi segue sempre in giro per casa e non vede l'ora che io mi sieda sul divano o vada a dormire per venire ad accucciarsi sopra di me.
Gli piace comunicare ed è molto sensibile, è piccolino, ma adora mangiare tanto!"
Eccolo qui in tutta la sua dolcezza
https://youtu.be/6pHj-EDJftY
Insomma, possiamo dire che in fondo una piccola rivoluzione sia stata messa in atto anche qui. Probabilmente, se solo qualcuno avesse usato l'arma dell'indifferenza, come spesso capita, Robespierre sarebbe morto in strada, aspettando una carezza in più o un gesto d'affetto mai arrivato.
Per fortuna, questa è una bella storia, aiutateci allora ad inserire gli ultimi pezzi del puzzle, adottando Robespierre perché il fatto che sia felv non deve penalizzarlo! D’altronde, se tutti evitano di adottare un gatto felv, cosa dovremmo fare di loro? Non meritano anche loro un’adozione? Dobbiamo sbatterli tutti in un gattile perché si è prevenuti nei loro confronti? Perché FORSE non avrà un’aspettativa di vita come un gatto sano? Ma che ne sappiamo cosa gli riserva il destino!
Allora, aspettiamo una persona sensibile e intelligente che veda oltre ... e che veda Robespierre per quello che è ora! Un gatto buono, affettuoso, sano, desideroso si compagnia e di una famiglia tutta per lui .
È adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi.
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org o mandare sms/whatsapp al 3385378900, sarete ricontattati