(Torino) Licia e Sara, mamma e figlia cercano casa insieme

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Licia e Sara, mamma e figlia cercano casa insieme

Messaggioda miriam » ven giu 26, 2020 9:40 am

Immagine
LICIA (10 mesi) e SARA (2 mesi), mamma e figlia, CERCANO ADOZIONE DI COPPIA!

In questo appello di adozione (o anche uno stallo, andrebbe provvisoriamente bene) vi sorprendiamo con una richiesta che facciamo di rado: cerchiamo adozione di coppia, non tra fratelli... ma tra mamma e figlia!
Come nelle migliori famiglie il loro legame è tanto unico e indissolubile quanto diversi sono i loro caratteri: la piccola Sara, tutta pepe e fusa, e la dolce mamma Licia, timida e riservata.
Adottandole insieme, oltre a fare la loro felicità, avrete la coppia perfetta e potrete strapazzare di coccole la piccola sotto lo sguardo incantevole della sua mamma.
Gli altri tre fratellini di Sara hanno tutti trovato delle bellissime adozioni; a breve Licia verrà sterilizzata e testata per la Fiv e la FeLV, ma ci piacerebbe non vederle più all'interno di un gabbione in un garage, che seppure di grandi dimensioni, non può essere considerata una soluzione per tempi troppo lunghi. Ci aiutate?
Licia è una bellissima siamesoide di appena 9 mesi e la piccola Sara è una squamina di 2mesi.
Cerchiamo adozioni in Torino e provincia, previa messa in sicurezza di finestre e balconi e firma del modulo di adozione. Per info e adozione/stallo scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte adozioni@lesfigatte.org oppure un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1190
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron