(Torino) Gina e Giotto, giovani e giocherelloni!

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Gina e Giotto, giovani e giocherelloni!

Messaggioda miriam » mar mag 26, 2020 9:24 am

Immagine

GINA E GIOTTO, CUCCIOLONI IN CERCA DI CASA CON ALTRI GATTI
Ricordate la favola del GGG, il grande gigante gentile? Ecco, anche di questa noi abbiamo una versione esclusiva: si chiamano Gina e Giotto, giovani gatti giocherelloni!
Queste due pesti di sei mesi sono stati salvati da una colonia ed all'inizio del loro stallo hanno rispettato anche loro la famosa distanza di sicurezza con gli esseri umani, timidi e riservati. Poi, con il trascorrere del tempo, si sono impadroniti della casa con la loro energia frizzantina e la vivacità che li contraddistingue.
Certo, continuano a preferire il contatto con i loro simili, gli umani sono delle presenze di contorno molto gradevoli, ma tra gatti ci si capisce meglio.
Gina e Giotto sono adottabili sia singolarmente che in coppia.
Per l'adozione singola, suggeriamo una famiglia con un altro micio già in casa, magari uno di quelli un po' cicciotelli e pigroni, che avrebbero bisogno di rincorrersi e giocare un po' per smaltire ciccetta in esubero, o qualche gattone anzianotto e solitario, a cui la presenza delle nuove generazioni feline, potrebbe risvegliare un animo intraprendente e ribelle, che gli faccia rimembrare le scorribande di gioventù.
Gina e Giotto sono spulciati, sverminati, sterilizzati, testati FIV e FeLV negativi e appena possibile saranno vaccinati.
Sono adottabili a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandare un SMS/Whatsapp al 3803570236 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1198
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti