(Torino) Nina ne ha passate tante

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Nina ne ha passate tante

Messaggioda miriam » mar mag 26, 2020 9:15 am

Immagine

NINA NE HA PASSATE TANTE MA ORA VUOLE SOLO UNA CASA!
Ha preso fiducia e ha cominciato a dormire sul lettone e cerca sempre la compagnia del gatto della stallatrice che però non sembra apprezzare molto l'invasione.
La sua storia ve l'avevamo già raccontata.
Era stata adottata ma troppo presto abbandonata in cortile, senza pensare che non poteva cavarsela da sola, al freddo e senza cibo. Poi è stata presa per essere sterilizzata e stava per essere riportata in quel cortile che tutto era tranne una casa. Allora noi abbiamo voluto darle una possibilità con uno stallo. Ora che si è ambientata e abituata ad avere sempre le coccole, le piacerebbe tanto una casa dove poter restare per sempre, possibilmente in compagnia di un altro gatto.
Nina ha due anni, è sterilizzata ed è negativa FIV e FeLV.
Qui potete vedere quanto è dolce https://youtu.be/-SPnoNfwO4A
È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandare un SMS/Whatsapp al 3803570236 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1185
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron