(Torino) Olmo e Noce, il loro papà non c'è più

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Olmo e Noce, il loro papà non c'è più

Messaggioda miriam » lun apr 20, 2020 4:44 pm

Immagine

CERCASI URGENTEMENTE UNA FAMIGLIA PER OLMO E NOCE
Non possiamo pensarli lì da soli in una casa vuota da mesi! Olmo e Noce avevano un padrone che li amava moltissimo, che purtroppo è mancato mesi fa. E loro? Sono rimasti lì, soli, in una casa dove il silenzio fa da padrone. E non ce la fanno più. Appena entra la signora per portargli da mangiare Olmo si struscia e cerca disperatamente il contatto umano, mentre la sorella Noce aspetta in un angolo la sua dose di coccole. Forse potremmo chiamarla adozione del cuore, ma siamo certe che chiunque decida di adottarli e amarli riceverà da loro una gratitudine centuplicata. Non lasciamoli soli!
Olmo e Noce hanno 14 anni, sono un maschio e una femmina (quella nera). Sono sterilizzati, testati negativi per la FIV e la FeLV e vaccinati.

Sono adottabili a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione i balconi secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandate un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115.
miriam
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron