Pagina 1 di 1

(Torino) Taranis, per veri intenditori

MessaggioInviato: lun apr 20, 2020 4:26 pm
da miriam
Immagine

TARANIS, IL GATTO PER VERI INTENDITORI
Non tutti i gatti sono nati per vivere in colonia e Taranis è uno di questi. Non sappiamo il passato di questo meraviglioso tigratone, però la volontaria che l'ha incontrato ha intuito che quello non era il suo posto. E ci ha azzeccato, come potete vedere dalle foto e dal video quanto è buono e rotoloso https://youtu.be/JIH_2gmm8sc
TARANIS, è stato chiamato come il dio del tuono perché ha una maestosità fuori dal comune, è un signor gatto, quasi statuario per la sua bellezza e con un carattere dolce. Gli piacciono le coccole, il buon cibo e la buona compagnia. Noi lo immaginiamo come gatto unico in una casa con qualcuno presente almeno qualche ora al giorno. Se siete veri intenditori di felinità, allora fatevi avanti. Taranis è un gatto raro alla ricerca di un umano speciale!
Taranis ha circa 3 anni, è sterilizzato, testato negativo per FIV e FeLV e sarà vaccinato appena possibile.
È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandare un SMS/Whatsapp al 3803570236 (sarete ricontattati)