(Torino) Manchita, vuole solo essere amata

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Manchita, vuole solo essere amata

Messaggioda miriam » ven mar 13, 2020 10:35 am

Immagine
Manchita, che significa macchiolina in spagnolo, ha quattro anni ed è stata salvata e cresciuta da quando era una cucciolina pelle ed ossa dalla sua famiglia, che ha provato amore a prima vista per lei. E come dargli torto? Manchita adora stare insieme ai suoi umani, li segue come fosse un cagnolino, di giorno e di notte quando si addormenta nel lettone ai loro piedi. Oltre ad essere una gran coccolona, è anche particolarmente attiva e giocherellona, ma non disdegna stare all’aperto in terrazzo a godersi il sole
Insomma, un quadro perfetto, ma recentemente i suoi umani stanno affrontando dei gravi problemi famigliari e per questo ci hanno chiesto aiuto per trovare una nuova situazione in cui Manchita possa sentirsi amata.
Manchita è sterilizzata, vaccinata e negativa fiv e felv.
Manchita è adottabile in Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi NON SCRIVETE IN COMMENTO AL POST, MA AI SEGUENTI RIFERIMENTI: Le Sfigatte indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp 338 537 8900 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti