(Torino)Ariel cerca la sua occasione

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino)Ariel cerca la sua occasione

Messaggioda miriam » mar mar 03, 2020 12:43 pm

Immagine

IF I CAN STOP ONE HEART FROM BREAKING...

"Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano,
Se allevierò il dolore di una vita
o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto
a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano"

Tutti noi condividiamo le parole di Emily Dickinson ma non tutti abbiamo il coraggio di fare la differenza quando se ne presenta l'occasione.
Ariel cerca la sua occasione! E l'aiuteremo a cercarla ovunque si trovi!
Ariel è una gattina di 9 mesi che al momento della sterilizzazione è stata scoperta positiva alla FeLV. La proprietaria non vorrebbe in alcun modo doverle trovare una nuova casa ma purtroppo il gatto che vive con lei già da tanti anni proprio non accetta la nuova arrivata. È una continua zuffa e la situazione non è proprio più sostenibile.
Ariel è bellissima, dolce, per ora completamente asintomatica e sanissima, giocherellona come tutti i cuccioli e bisognosa di trovare una famiglia che voglia condividere con lei tutto. La gioia che dona oggi e le difficoltà quando si presenteranno.

Ariel è adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi NON SCRIVETE IN COMMENTO AL POST, MA AI SEGUENTI RIFERIMENTI: Le Sfigatte indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp Sara 3466147115 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron