(Torino) Rhum, in stallo da oltre un anno

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Rhum, in stallo da oltre un anno

Messaggioda miriam » lun feb 03, 2020 10:53 am

Immagine

RHUM, LA DELUSIONE DI SALVARE I GATTI DALLA STRADA PER POI TENERLI PARCHEGGIATI IN STALLO PER OLTRE UN ANNO.
Rhum ormai è parte integrante del team Sfigatte, è infatti trascorso più di un anno da quando l'abbiamo preso con noi, piuttosto disastrato, e rimesso in sesto. Le sue sorelline hanno avuto la fortuna di trovare adozione quando ancora erano cucciole, ma per Rhum le cose sono andate diversamente; ha cambiato quattro stalli purtroppo e ora, dato che non può stare in stallo a vita, se non troviamo qualcuno che lo voglia adottare, saremo costrette a cercargli un rifugio.
Non vogliamo questo destino per un micio che ha dimostrato di essere assolutamente casalingo; si è sempre adattato in ogni ambiente, in tutte le case in cui è passato, Rhum si è comportato come un vero lord e non ha mai creato problemi!
È il gatto impeccabile sotto tutti i punti di vista, proprio per questo ci sembra assurdo che nessuno abbia chiesto di lui!
Oltre ad essere un bel micione dal mantello maculato grigio fumo, è discreto ed educato; non è un gran coccolone, è vero, ma non tutti amano i felini appiccicosi.
Lo consigliamo specialmente a chi magari ha già un altro micio e trascorre parecchie ore fuori casa, in quanto Rhum ha dimostrato di essere socievole con tutti i mici che ha conosciuto nei vari stalli, e di trascorrere molto volentieri il tempo con loro, diventando amico di tutti.

Rhum ha un anno e mezzo, e’ sterilizzato e testato fiv Felv negativo ; è adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1185
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron