(Torino) Milly e Virgilio, nati in montagna, BELLI e BUONI

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Milly e Virgilio, nati in montagna, BELLI e BUONI

Messaggioda miriam » lun feb 03, 2020 10:23 am

Immagine

MILLY E VIRGILIO
La mamma Milly è nata e cresciuta in montagna e dopo l'ennesima cucciolata è rimasta sola con uno dei suoi piccoli. Lei, con un carattere gentile e remissivo, e il suo cucciolo non riuscivano quasi mai a fare fronte ai gatti randagi della zona e assicurarsi un po' di cibo. Per fortuna la signora che li ciba se n'è accorta in tempo e li ha messi in sicurezza. Ora però cercano la loro famiglia. Da troppo tempo aspettano chiusi in un bagnetto e ovviamente questo non ha aiutato il piccolo Virgilio che è ancora un po' timido ma sta facendo molti passi avanti. Cerchiamo per loro un'adozione di coppia perché sono l'uno la forza dell'altro e non vorremmo proprio separarli.
Milly ha 3 anni e Virgilio 9 mesi. Sono entrambi sterilizzati, testati negativi FIV e FeLV e vaccinati.

Sono adottabili solo in coppia a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione i balconi secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandate un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115.
miriam
 
Messaggi: 1185
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron