(Torino) Polpetta e Pois, dal sud ora aspettano in un bagno

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Polpetta e Pois, dal sud ora aspettano in un bagno

Messaggioda miriam » mar gen 14, 2020 12:38 pm

Immagine

POLPETTA E POIS VI ASPETTANO!
Siamo arrivati già da un po' con la nostra piccola valigia carica di speranze. La nostra zia del sud si è separata con tanta fatica da noi pur di farci trovare una famiglia stupenda che ci accolga e adesso? Noi siamo ancora qui, in un bagnetto, in attesa che qualcuno venga a prenderci per farci finalmente conoscere la gioia di avere una famiglia.
Io sono Pois, il maschietto bianco e nero, spavaldo e SUPERcoccolone e Polpetta è la mia sorellina, bianca e tigrata, che fa ancora un po' la timida. Infatti, ve lo dico subito, che chi adotterà me, deve adottare anche lei. Ormai siamo inseparabili e poi lei non se la caverebbe proprio senza il suo fratellone.
Se volete vedermi in tutta la mia coccolosità guardate questo breve video https://youtu.be/HqrZ5S95MxI
Pois e Polpetta hanno circa 8 mesi, la mamma è stata testata negativa per FIV e FeLV, sono sterilizzati e vaccinati.
Sono adottabili a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione i balconi secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure mandate un SMS/Whatsapp a Sara 3466147115.
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare