(Torino)MOCACCINA, la sua ultima speranza è uno di voi

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino)MOCACCINA, la sua ultima speranza è uno di voi

Messaggioda miriam » lun dic 09, 2019 9:39 am

Immagine

MOCCACINA, LA SUA ULTIMA SPERANZA FORSE È TRA QUALCUNO DI VOI!

Sperare, così come sognare, non costa nulla ed ecco perché siamo qui a fare appello per una situazione in cui tanti altri avrebbero lasciato perdere, si sarebbero arresi o semplicemente avrebbero detto "no, è impossibile!"
Per noi Sfigatte l'impossibile non esiste, proprio perché non ci fermiamo a fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità, ma andiamo alla ricerca di tutte le possibilità che voi potete offrirci, anzi che potete offrire ai nostri gatti!
Se ci seguite è perché, come noi, siete disposti a credere che ci sia un futuro migliore ed un'occasione per tutti nella vita, ma proprio per tutti, anche per gli Sfigatti per eccellenza!
E Mocaccina, per sua sfortuna, è una di questi!
Sappiamo di chiedere molto ma non possiamo immaginare di dover abbandonare Mocaccina ad un destino segnato.
In questo appello cerchiamo persone pazienti, accudenti, sensibili, che non si tirano mai indietro di fronte alle avversità, delle persone umane e pronte a donarsi a chi è in difficoltà.
Perciò, se vi sentite così, forse siete la persona giusta, magari l'unica risposta ad offrire una casa a Mocaccina.
E non sarebbe cosa da poco! Anzi, sappiamo che in molti rifiuterebbero una circostanza simile.
Mocaccina è una gatta speciale e speciale sarà chi sceglierà di prenderla con sé.
È stata trovata abbandonata in un cortile, con il culetto e le zampe infiammate, portata dal veterinario abbiamo capito il perché. Purtroppo soffre di un problema di incontinenza, non si sa per qualche trauma subito, quindi ha la necessità di mettere un pannolino ma anche di essere libera per qualche ora, per poter “arieggiare” il culetto ed evitare che la pelle si irriti.
Ad esempio nel suo stallo, che scade tra pochi giorni, la notte è abituata a stare in un gabbione senza pannolino.
Bisogna assolutamente riuscire a trovare una persona che voglia occuparsi di lei o una struttura per gatti che possa accogliere questa micia sfortunata.
Noi per poterlo salvare chiediam
o aiuto a tutti quelli che ci seguono, per favore condividete il più possibile e segnalateci eventuali strutture che possano accogliere un gatto con questo tipo di problema. Noi possiamo contribuire al suo mantenimento, cibo e pannolini e Priscilla, che l’ha accudita per mesi con affetto e dedizione fino ad ora, vi potrà spiegare come gestirla.
Moccacina è una bella gattona in salute, giovane, sterilizzata, testata, vaccinata, inoltre simpatica, giocherellona, con tanta voglia di vivere e noi speriamo di riuscire a darle il futuro che si merita!
Ovviamente la faremo arrivare in tutta Italia pur di trovare una sistemazione adeguata per lei.Se non troveremo uno stallo la prossima settimana non sapremo dove metterla!

Se avete idee o proposte per Moccaccina scriveteci su info@lesfigatte.org
abbiamo pochi giorni per trovare una sistemazione per lei
miriam
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron