(Torino) Pumba, in stallo da 9 mesi

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Pumba, in stallo da 9 mesi

Messaggioda miriam » mer dic 04, 2019 11:50 am

Immagine

PUMBA È IN STALLO DA 9 MESI... POSSIBLE CHE NESSUNO SI INNAMORI DI LUI?
Vi avevamo raccontato la sua storia difficile, ora che ha una possibilità non vogliamo certo fargli passare la sua vita in stallo.
PUMBA è cresciuto in una colonia in montagna dove ha sviluppato tutti i suoi sensi felini scampando sia alla statale che scorreva li davanti sia alla fame, visto che la signora, non abitando lì, gli portava il cibo solo due volte a settimana. Così ha vissuto i suoi primi due anni di vita fino a quando una ferita alla pancia l'ha costretto a farsi catturare e curare. Così Pumba ha scoperto che le sue abilità le può esprimere al meglio anche saltando di divano in divano e giocando con gli altri gatti di casa di cui ama la compagnia. Ha imparato ad apprezzare anche i grattini e le coccole e la pancia piena 7 giorni su 7.
Pumba è un dolce gattone di due anni, sano (anche la ferita è guarita), testato FiV e FeLV negativo, vaccinato e sterilizzato.
È adottabile a Torino e provincia, solo con altri gatti, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp Sara 3466147115 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1154
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron