(Torino) Cyrano e Pauline, figli della strada

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Cyrano e Pauline, figli della strada

Messaggioda miriam » mar nov 19, 2019 6:12 pm

Immagine

Immagine

C'era una volta un giardino, un paio di gatte randagie, qualche gatto maschio che gironzola qua e là... ed ecco cosa appare qualche mese dopo! Frugoletti che vagano per il giardino, persone preoccupate per la presenza di tutti quei gatti, volontarie con gabbie trappola. Sì, probabilmente l'avete già sentita questa storia, ma intanto questa volta sono arrivate due meraviglie: Pauline e Cyrano.
Ora hanno 5 mesi, sono stati sverminati da tutti i parassiti immaginabili e sono in gran forma. Sono stati spulciati, vaccinati e testati FIV e FeLV negativi. Belli da paura, fanno ancora un po' i timidi al primo approccio ma basta una coccola per farli sciogliere in un brodo di giuggiole.
Sono adottabili a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, obbligo di sterilizzazione raggiunta l'età adulta, disponibilità a mettere in protezione i balconi secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi NON SCRIVETE IN COMMENTO AL POST, MA AI SEGUENTI RIFERIMENTI: Le Sfigatte indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp al 320 361 0165 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite