(Torino) Paco e Lola vivono in simbiosi

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Paco e Lola vivono in simbiosi

Messaggioda miriam » mer nov 13, 2019 12:39 pm

Immagine

Paco e Lola arrivano da una colonia disastrata, ma la loro cucciolata è stata fortunata. Tutti belli, coccoloni ed irresistibili!
La sorellina è andata in fretta in adozione, loro invece vivono in simbiosi in stallo da una nostra Sfigatta. Gli troviamo una nuova famiglia a cui donare affetto?
Cerchiamo un'adozione in coppia, perché non c'è Lola senza Paco e non c'è Paco senza Lola. Si completano come due pezzi di un puzzle! Qui potete vederli in un breve video: https://youtu.be/Nzh6FQ6EoB8
Ora vi raccontiamo un po' del loro carattere, così potete innamorarvene anche voi:
Lola è una gattina riservata, inizialmente un po’ timida ma non diffidente. Molto molto intelligente. Ha bisogno dei suoi spazi ma sa anche essere molto coccolona. Ti capisce e si fa capire con lo sguardo. Paco è un peluche, pacioso, molto affettuoso, praticamente una cozza che ti starebbe spalmato tutto il tempo addosso a sbaciucchiarti, più disinvolto e birbone ma ci pensa sua sorella a metterlo in riga. Usano la lettiera perfettamente e sono inseparabili, fanno tutto assieme, giocano, mangiano e o si coccolano. Praticamente due gatti senza difetti!
Hanno appena compiuto 6 mesi, entrambi sterilizzati e negativi a test Fiv e Felv.
Se volete allargare la vostra famiglia e farvi travolgere dalla loro sinergia, vi stanno aspettando!
Sono adottabili a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron