(Torino) Pelè: per appassionati di calcio

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Pelè: per appassionati di calcio

Messaggioda miriam » mer nov 13, 2019 12:15 pm

Immagine

Siete appassionati di calcio o energici atleti? Beh allora lui è il micio per voi...Pelè: un batuffolo nero di circa tre mesi e mezzo, con cui sarà impossibile annoiarsi!

https://youtu.be/20mplnVMMBE

Il nostro piccolo sportivo, instancabile con la sua pallina colorata, è il gatto che tutti vorrebbero: affettuoso, giocherellone, si adatta in qualsiasi ambiente e con qualsiasi persona!
Insomma, non vede l'ora di godere della vostra compagnia, di prendersi un mare di coccole e fare fusa a profusione!
Ora come ora Pelè ha davvero bisogno di un'adozione, perché vive in un piccolo spazio per molte ore al giorno da solo e desidera solo interagire con qualcuno ed essere amato dai suoi nuovi amici umani!
Anche quando abitava nella colonia in cui l'abbiamo trovato, Pelè aspettava tranquillo e pacato che qualcuno arrivasse ad aiutarlo e tra carezze e pappa della volontaria, che gli regalasse una nuova vita...
Quel qualcuno sei forse tu?
Pelé è adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron