(Torino) Rauchy, una signorina per bene

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Rauchy, una signorina per bene

Messaggioda miriam » mer nov 13, 2019 11:59 am

Immagine

RAUCHINA, UNA SIGNORINA PER BENE!

Oggi vogliamo raccontarvi una bella storia, fatta di colonie, di volontari e di amore per i gatti. Una nostra volontaria da tanti anni segue una colonia in un grande complesso scolastico e un giorno sì è accorta che una gatta non c'era più. Dopo varie ricerche nei sotterranei e una rocambolesca cattura, finalmente la micia viene tratta in salvo. Ma è troppo buona per lasciarla lì e si decide di darle una possibilità. Dopo vari mesi di stallo, ora sappiamo di aver fatto la scelta giusta!
Inizialmente timida e riservata, si è rivelata una gattina molto buona e dolce, amante delle comodità della vita casalinga, delle coccole e della compagnia delle persone. Rauchy è tranquilla: trascorre le sue giornate tra pennichelle, bagni di sole, grattini&fusa e gioco (ma con delicatezza, senza mai rompere nulla!).
L'ideale quindi sarebbe una famiglia che la accolga rispettando i suoi tempi di adattamento e in cui magari sia presente un altro micio o una persona che trascorra molto tempo in casa.
Rauchina ha circa 5 anni, è sterilizzata e testata FiV e FeLV negativa.

È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione i balconi secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete mandare una e-mail a adozioni@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp a Sara 346 614 7115 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron