(Torino) Pallina, 13 anni: ha bisogno di una famiglia

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Pallina, 13 anni: ha bisogno di una famiglia

Messaggioda miriam » gio ott 31, 2019 10:46 am

Immagine

PALLINA HA DIRITTO A UNA FAMIGLIA
Pallina ha 13 anni ed è rimasta orfana della sua anziana umana. Sappiamo che nessuno vuole adottare gatti così avanti con l'età, ma non credete anche voi che sia bellissima e si meriti ancora una famiglia? Noi pensiamo di sì. Ci sarà qualcuno a cui non interessa l'anno di nascita ma solo dare calore e affetto a questa dolce gatta. Lei che stava sempre in braccio alla sua padrona, ora è rimasta in una casa vuota, da sola. Crediamo sia urgente trovarle un'adozione o almeno uno stallo temporaneo per evitare che rimanga a lungo in questa situazione.
Pallina è sterilizzata e regolarmente vaccinata. Sta bene di salute ma per un problema di tiroide deve prendere uno sciroppo mattina e sera.
È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi NON SCRIVETE IN COMMENTO AL POST, MA AI SEGUENTI RIFERIMENTI: Le Sfigatte indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp Sara 3466147115 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron