(Torino)PEETA era nel cofano di un'automobile

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)PEETA era nel cofano di un'automobile

Messaggioda miriam » dom ott 06, 2019 12:45 pm

Immagine


PEETA, SCRICCIOLINA FORMATO CASSETTO! ( vedi video)
https://youtu.be/TAk6GUG2GFo

Peeta è una delle tante segnalazioni che ci arrivano quotidianamente; è stata salvata da una signora che la sentiva miagolare all’interno del cofano di una macchina parcheggiata. Fortunatamente è riuscita a recuperarla e ci ha chiesto aiuto per trovarle una sistemazione.
Vista la solita carenza di stalli la nostra volontaria Annalisa, che ha in stallo già Ombretta, si è resa disponibile ad ospitarla.
Peeta ha poco più di due mesi ed è arrivata molto magrolina ma piena di energia; sicuramente in strada ha patito la fame ma questo non attenuato la sua grinta e la sua simpatia! È una gattina giocherellona, molto dolce e affettuosa, socievolissima con gli umani così come con i suoi simili, infatti da Annalisa si è inserita perfettamente con gli altri tre gatti che ha preso come punto di riferimento. E poi è veramente graziosa con queste striature rossicce, un mantello dal colore molto particolare.
È stata visitata, sverminata ed è in ottima salute.
È adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti