(Torino) Clio, Dafne e Demetra figlie della strada

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Clio, Dafne e Demetra figlie della strada

Messaggioda miriam » mar set 03, 2019 9:35 am

Immagine

Immagine

Immagine


Clio, Dafne e Demetra sono proprio figlie della strada, di quella strada maledetta che ogni anno vede migliaia di queste creature nascere e morire nel silenzio e nella cecità. Noi ci proviamo, col nostro tempo, i nostri mezzi e il vostro sostegno a strapparne quanti più possibile a quel destino già scritto. Eccole Clio, Dafne e Demetra sono tre sopravvissute ma prima di dire che hanno davvero vinto la loro battaglia col destino vogliamo vederle felici e coccolate fra le braccia degli adottanti migliori del mondo. Ovvero voi!
Hanno tre mesi e mezzo e sono state spulciate e sverminate e a breve saranno vaccinate.
Sono adottabili a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi NON SCRIVETE IN COMMENTO AL POST, MA AI SEGUENTI RIFERIMENTI: Le Sfigatte indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure SMS/Whatsapp al 320 361 0165 (sarete ricontattati).
miriam
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti