(torino) L'irriducibile Peppino!

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(torino) L'irriducibile Peppino!

Messaggioda miriam » mer lug 10, 2019 6:31 pm

Immagine

L'IRRIDUCIBILE PEPPINO
Eh sì, alcuni gatti hanno la testa dura già da piccoli. E Peppino è uno di quelli. Fiero di essere nato da una mamma selvatica, ha tentato per quasi un mese di seguirne le orme. Ma la pazienza e la dolcezza della nostra stallatrice Donatella ha rotto quella corazza e il fiero Peppino si è sciolto in grandi fusa e testatine. Adesso è un gatto coccoloso, giocherellone e ama la compagnia dei suoi simili, per questo cerchiamo per lui un'adozione in una famiglia dove siano già presenti gatti.
Peppino ha circa 3 mesi, è spulciato, sverminato, con mamma testata fiv e felv negativa. È adottabile a Torino e provincia, dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al 349 378 9688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron