Pagina 1 di 1

(Torino)Penelope,aspetta un umano da amare per tutta la vita

MessaggioInviato: dom giu 02, 2019 6:22 pm
da miriam
Immagine

PENELOPE, IN ATTESA DEL SUO UMANO DA AMARE PER TUTTA LA VITA

Piccola e gracile, Penelope ha aspettato a lungo qualcuno che la notasse e che si rendesse conto delle sue immense potenzialità di gatto di famiglia. Il suo bel manto, quasi completamente bianco, era ormai grigio, e al tatto le ossa si contavano una per una.
E, infatti, non appena l’abbiamo chiamata, un sabato pomeriggio su un trafficato cavalcavia torinese, ci è venuta incontro curiosa, speranzosa. Singolare, per un gatto di strada, tanta confidenza con gli umani.
Pochi minuti e la decisione è presa: la micina (prontamente chiamata Penelope - Penny) va messa al sicuro, non può rimanere nel pericolo costante.
Ecco, contro ogni previsione, contro ogni logica, dal momento in cui ha messo le zampette a casa della stallatrice , Penny è stata la gatta perfetta. Affettuosa, coccolona, sempre presente: ama le persone e non ha paura di niente. È perfetta per insediarsi nella sua nuova casa.
Venendo alla sua descrizione, Penny è rimasta piccola piccola di misura, ma ha ritrovato un enorme appetito. Sta ancora recuperando i giorni (i mesi?) in cui, evidentemente, è rimasta a stecchetto, ma è sulla buona strada per tornare a essere una piccola palla bianca. Intanto, potete ammirare la sua delicata bellezza in queste foto, ma Penelope aspetta di conoscervi.
È sterilizzata e testata fiv felv negativa.
È adottabile a Torino e provincia e regioni limitrofe, dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪338 5378900‬ (sarete ricontattati)