Pagina 1 di 1

(Torino) Ombretta, un destino cambiato

MessaggioInviato: gio mag 23, 2019 6:22 pm
da miriam
Immagine

OMBRETTA, UNO DEI TANTI DESTINI CAMBIATI GRAZIE AI VOLONTARI!
Ombretta e sua sorella Tamara sono state catturate in una colonia disastrata mesi fa. Erano piccole e con una breve vita da randagie alle spalle e così quando si sono ritrovate in una mansarda hanno deciso che l'unico modo di sopravvivere fosse di stare quatte quatte sotto ai mobili, invisibili al mondo. Ma le Sfigatte non si perdono d'animo facilmente! Le due gattine sono state separate e spostate in due case diverse e grazie alla pazienza e alla tenacia degli stallatori, in pochi giorni, hanno capito che la vita fuori dai mobili era fatta di giochi e carezze.
Allora oggi vogliamo approfittarne per dire grazie, insieme a Tamara e Ombretta, a tutti i nostri stallatori, che ci permettono di tessere queste storie di fusa e di amicizia, e lo facciamo con le parole di una volpe (che si nasconde fra le pagine di un libro di Saint-Exupéry): "se tu mi addomestichi, la mia vita sara' illuminata. Conoscero' un rumore di passi che sara' diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi fara' uscire dalla tana, come una musica."
Ombretta ora è pronta per diventare parte di una famiglia con cui condividere coccole, giochi e carezze. È una micina molto dolce e simpatica, socievole con gli umani ma anche con i suoi simili , come vedete dal video
( https://youtu.be/mJneoZvu1ZA ) , per cui può essere adottata come gatta unica ma anche come compagna di giochi per un gatto già presente in casa. Ha 10 mesi, testata fiv e felv negativa e sterilizzata.
È adottabile a Torino e provincia e regioni limitrofe, dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ ( sarete ricontattati)