Pagina 1 di 1

(Torino) Teo e Zaffiro, la strana coppia

MessaggioInviato: lun mag 20, 2019 7:28 pm
da miriam
Immagine

TEO E ZAFFIRO, LA STRANA COPPIA!
Saranno solo coincidenze o è il destino che ha tessuto la trama delle loro storie?

Teo, il tigratino, è stato catturato da un'associazione di Settimo, In punta di coda, ma essendo ancora troppo piccolo per essere sterilizzato e non avendo loro stalli disponibili in quel momento, l'abbiamo preso in carico noi ed è andato in stallo da Elena.
Pochi giorni dopo la stessa Elena va a Milano per fare l'ultimo tratto della staffetta per Zaffiro, un giovane gatto tripode che arriva dall'Albania, e consegnarlo agli adottanti di Torino .
Ora, solo un piccolo inciso per farvi capire con che razza di persone str...ambe a volte ci capita di aver a che fare: gli adottanti di Zaffiro non solo non si presentano in stazione ma bloccano anche i telefoni delle volontarie per non essere ricontattati! E spariscono nel nulla senza dare spiegazioni.
E così Elena porta a casa sua anche il povero Zaffiro.
Nel giro di poche ore, il timido Teo diventa amico del più disinvolto amico albanese e da quel momento non smettono di giocare e passare il loro tempo insieme.
http://bit.ly/2Eko4sD
Ovviamente ci piacerebbe non separarli e farli crescere insieme, ma per evitare che passino mesi in stallo prima di trovare un’adozione e insieme sappiate che Teo e Zaffiro sono adottabili anche separatamente, purché in casa sia presente almeno un altro gatto con cui farsi compagnia , visto il carattere estremamente socievole di entrambi .
Teo ha poco più di cinque mesi , è negativo fiv felv e alla Pcr felv. All’inizio un po’ timidino ma appena prende confidenza è molto coccolone, struscione, socievole e giocherellone, non ve lo toglierete più di dosso.

Zaffiro è un gatto simpaticissimo che si adatta subito a qualsiasi situazione, molto disinvolto ma anche molto affettuoso e socievole con chiunque; ha 10 mesi è sterilizzato e testato fiv e felv , gli manca una zampina ma come vedete dal video per lui non è assolutamente un problema visto che corre e salta esattamente come gli altri mici !
https://youtu.be/kr-9L-aubpA
Teo e Zaffiro sono adottabili a Torino e provincia e regioni limitrofe, dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ ( sarete ricontattati)