
IL FILO ROSSO DI BORIS
Secondo la tradizione cinese ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Il filo ha inoltre la caratteristica di essere indistruttibile: le due anime sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e a restare per sempre insieme.
Il filo rosso legato alla zampetta di Boris ha già fatto tanti giri. Boris è stato adottato da una famiglia che non ha voluto legarsi a lui per sempre ma al contrario, quando si è trasferita, l'ha semplicemente abbandonato nel cortile. Il destino l'ha portato poi su un marciapiede, vicino a una strada trafficata, dove è stato notato da una gattara che subito ce l'ha segnalato. L'abbiamo recuperato e si è rivelato una micio di circa due anni sanissimo e molto dolce , oltre che bellissimo con quel mantello lucido e quella macchietta bianca a forma di cuore.
Fa sempre le fusa ( soprannominato Ronfo), ama passare il suo tempo insieme agli umani o ai suoi simili e si adatta facilmente ai cambiamenti.
Boris ha seguito il suo filo rosso e adesso non vede l'ora di legarsi indissolubilmente con la sua anima gemella. Guardalo bene, forse sei tu.
Boris si trova a Torino, è sterilizzato e testato fiv felv negativo.
È adottabile a Torino e provincia e regioni limitrofe, dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/whatsapp al 3385378900 ( sarete ricontattati)