(Torino) Agnese cerca amore qui ed ora

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Agnese cerca amore qui ed ora

Messaggioda miriam » sab apr 13, 2019 10:13 am

Immagine

AGNESE CERCA AMORE QUI ED ORA.
Sono anni ormai che Agnese osserva il genere umano. Ha osservato quegli umani che l'avevano accolta da piccola nella loro casa, poi li ha osservati dalla finestra quando si erano stufati di lei e l'avevano chiusa fuori in giardino, e li ha osservati ancora quando si sono dimenticati di metterle quel po' di pappa in una ciotolina e l'hanno costretta a diventare una randagia. A quel punto li ha solo più visti passare velocemente sulle loro auto con lo sguardo sempre rivolto altrove. Lei ha provato sulla sua pelle cosa voglia dire l'egoismo, l'indifferenza e la solitudine del nostro tempo.
Per fortuna Agnese ha incontrato uno sguardo umano davvero nel momento in cui ne aveva più bisogno, a un passo dalla morte (aveva feti morti in pancia e a gravissimo rischio di setticemia). È stata presa in tempo e salvata ma purtroppo si porta dietro le tracce della sua vita faticosa: è positiva sia alla FIV sia alla FeLV.
Nonostante tutto Agnese è una gatta dolce e coccolona, che ha imparato a godersi le piccole cose (guardate nel video come è felice della sua cuccia) e l'unica cosa che aspetta è qualcuno che, come lei, creda che le cose rotte non sempre si buttano, ma si aggiustano e quando non si può neanche più aggiustarle le si ama così come sono, forse fragili ma comunque preziose come lo è una vita.

Agnese al momento sta benissimo. È adottabile come gatto singolo.
Verrà data in adozione a Torino e provincia (esclusivamente in appartamento), previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci) e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli. Per info e adozione contattate l'Associazione Le Sfigatte all’indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Simona 3203610165 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron