(Torino) Pablo e Paloma, nessuno li vuole...

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Pablo e Paloma, nessuno li vuole...

Messaggioda miriam » mer apr 03, 2019 7:39 pm

Immagine

A CERTI GATTI NON SERVONO SETTE VITE MA SOLO UNA SECONDA POSSIBILITÀ.
4° E ULTIMO APPELLO PER LORO!

Questa è la storia di Pablo e Paloma, due gatti domestici, che non hanno mai rischiato una delle loro vite nella spietata lotta per la sopravvivenza anzi, adottati da piccoli per i loro meravigliosi occhi azzurri, hanno vissuto di morbide cucce e pappe buone. Fino a quando qualcosa (che noi chiamiamo abbandono), a loro incomprensibile, ha scombussolato la loro esistenza e li ha catapultati in uno stallo.
L’anziana proprietaria per motivi di salute si trasferisce a casa del figlio ma i due gatti non sono graditi. Quindi vengono scaricati con mezzo sacchetto di crocchette come dote e nessuno ha più chiesto notizie di loro. Sono ormai mesi che vivono tra una finestra e una porta chiuse aspettando quella seconda occasione che il destino sembra non volergli offrire. E a breve purtroppo dovranno lasciare anche quella stanzetta e finiranno in una gabbia o in gattile perché anche gli stalli finiscono. Pablo e Paloma cercano qualcuno che li ami così come sono, due bellissimi gatti dagli occhi color cielo, dolci, socievoli e unitissimi fra loro. Qualcuno che non guardi al loro passato o alla loro età ( e comunque 7 e 8 anni non sono certo vecchi ) e abbia il coraggio di dargli la loro seconda vita adesso, prima che il loro mondo precipiti di nuovo.

Pablo ha 7 anni, Paloma 8, sterilizzati, testati, arrivati sotto peso ora sono in perfetta salute e molto coccoloni. Ci piacerebbe tanto non doverli dividere dato che hanno già dovuto subire la separazione della loro proprietaria.
Si trovano a Torino: sono adottabili a Torino e provincia e regioni limitrofe, (in questo caso solo in appartamento) dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron