(Torino) Mandarina, rossa e da conquistare

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Mandarina, rossa e da conquistare

Messaggioda miriam » ven mar 15, 2019 12:29 pm

Immagine

MANDARINA ASPETTA UNO DI VOI!
Una bellezza rara ovviamente non per tutti. Mandarina è figlia di una calda giornata di luglio e di essa porta il colore fiammante del manto ma anche l'asprezza di un asfalto rovente. È così che me la immagino nascere: una meraviglia su un terreno troppo arido. La sua bellezza è innegabile ma la sua fiducia è da conquistare. Apprezza gli spazi tranquilli e poco rumorosi, ama l'umano di cui impara a fidarsi e adora indiscriminatamente tutti i quattro zampe. Chi la sceglierà inonderà per sempre la sua casa di quell'odore agrodolce di cui porta il nome.
Mandarina ha circa 7 mesi, è sterilizzata e testata Fiv e FeLV negativa. È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 3385378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron