(Torino)VINCENZO:si può chiedere compagno di vita migliore?

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino)VINCENZO:si può chiedere compagno di vita migliore?

Messaggioda miriam » ven mar 01, 2019 2:39 pm

Immagine
VINCENZO...NON SI PUÒ CHIEDERE COMPAGNO DI VITA MIGLIORE!
(Video: https://youtu.be/1Eb3wf0pUzI)
Frrrrrrrr, hop, hop, frrrrrrr, boing, boing! zzzzz... zzzzz, frrrrrr. Ed ecco a voi: Vincenzo!
Siete seduti sul divano? Eccolo che arriva, pronto a balzarvi sulle ginocchia per una ricca razione di coccole. Rientrate a casa dopo qualche ora? Eccolo che si struscia sulle vostre gambe. Ma dov'è finito Vincenzo? Beh, o è spaparanzato a sonnecchiare o si rilassa osservando stupefatto l'universo che scorre fuori dalla finestra. Vincenzo non si trova da nessuna parte! Dov'è finito? Calma: che cos'è quella cosa sotto la coperta sul divano? Ma dove corre e salta e zigzaga Vincenzo? E' impazzito? Ma per favore...: come fareste, voi, a prendere una pallina che rimbalza?
Vincenzo è con noi dall’estate scorsa. Con il passare del tempo è diventato sempre più dolce e affettuoso, dorme con noi tutta la notte, appena può se ci vede seduti ci salta in braccio e chiede coccole. Gli piace molto giocare con una pallina morbida, corre per tutto il corridoio per prenderla, se gliela lanciamo fa dei salti altissimi! Si vede che gli piace tanto stare in compagnia. Quando rientriamo ci accoglie con sonore fusa. Passa delle ore nella cuccia davanti la finestra a guardare fuori e sonnecchiare, oppure sul divano sotto le coperte. Ed è un intelligentone: capisce i toni di voce.
Vincenzo ha circa 3/4 anni (età stimata dal veterinario) è sterilizzato e testato Fiv/FeLV negativo.
E’ adottabile a Torino e provincia(ma prendiamo in considerazione anche regioni limitrofe), solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Silvia al numero 349 378 9688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron