(Torino)Rhum,dolce e timido aspetta la sua famiglia

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino)Rhum,dolce e timido aspetta la sua famiglia

Messaggioda miriam » mar gen 08, 2019 6:08 pm

Immagine

RHUM , DOLCE E TIMIDO , ASPETTA LA PERSONA CHE LO CONQUISTI !

La prima cosa che salta all’occhio di Rhum è indiscutibilmente la sua bellezza con quel mantello marmorizzato color grigio fumo e quegli occhi dolci e un po’ malinconici . Rhum è nato in una cascina da una mamma randagia e lo abbiamo preso mesi fa insieme alle sue sorelline per curarli da una brutta infezione agli occhi . Da allora ha cambiato diversi stalli, le sorelline sino state adottate e lui , dolce ma timido, non ha ancora trovato la famiglia giusta. Ora convive con il gatto della stallatrice Valeria col quale ha legato senza problemi , per questo motivo crediamo che per lui sarebbe positivo poter essere adottato in una famiglia dove ci sia la presenza di un altro suo simile con cui interagire e farsi compagnia.
Rhum ha circa 9 mesi, è stato castrato, mtestato, sverminato , vaccinato
È adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.org ‬oppure inviando un sms/whatsapp al 3385378900 ( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1198
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron