(Torino) Tigrilla, una gattina speciale cerca una famiglia

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Tigrilla, una gattina speciale cerca una famiglia

Messaggioda miriam » lun nov 26, 2018 4:58 pm

Immagine

TIGRILLA GATTINA SPECIALE CERCA ADOZIONE!
Video: https://youtu.be/pbuRmUa8l3Y
Il Tramp è un pagliaccio di strada, straccione, romantico e un po' sognatore. Uno che preferisce la vita alla malinconia. Una maschera divertente, buffa che ti scompiglia la vita mentre te la rende migliore.
Se Tigrilla fosse un essere umano sarebbe un tramp che ti si struscia sulle gambe mentre ti fa le fusa e poi si lancia a giocare, giocare, giocare perchè la vita è gioco e si gioca finché si è in vita!
Tigrilla è un pagliaccio dentro il bellissimo mantello di una piccola tigre.
Tigrilla ha gli occhi e il carattere di un’ultima cucciola venuta al mondo solo per ruggire con forza: “Io ci sono e ora come la mettiamo?”
Occhi e carattere sempre agitati, dolci e soprattutto simpatici in tutto e per tutto anche per esempio nella dieta, perchè Tigrilla è la prima gatta al mondo ad essere anche un po’ vegetariana!
Sì è così orgogliosamente vegetariana che la vedrete bere latte di soya e afferrare verdura! Così orgogliosamente vegetariana da prendere mele, kiwi e mandarini nel cestino della frutta e cominciare a farli rotolare come lancette di un orologio impazzito, o saltare sul tavolo per afferrare foglie di lattuga come se fossero prede annoiate ad una fermata dell’autobus nella savana keniota. Simpaticissima e socievole anche con i suoi simili tanto che quando vede un gatto per la prima volta in modo quasi sfacciato gli si butta addosso strusciandosi e dandogli le testatine come a dire “ehi piacere io sono Tigrilla, vuoi giocare con me?”
A volte anche Tigrilla si addormenta, ma con un occhio socchiuso e le orecchie tese.
I trump non dormono mai, perchè dormire è tempo sprecato e la vita è sogno da afferrare sempre e rigorosamente con un salto ad occhi aperti.
Tigrilla ha quasi 5 mesi, testata Fiv e FeLV negativa, verrà data in adozione sterilizzata e verranno prese in considerazione le adozioni in compagnia di altri gatti, vista la sua voglia di socializzare con i suoi simili.
Cerchiamo adozione in Torino e provincia, previo colloquio preaffido (visita a casa vostra per conoscerci) e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli.
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura 338 5378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1079
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron