(Torino) Emma, non possiamo rimetterla in colonia!

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Emma, non possiamo rimetterla in colonia!

Messaggioda miriam » ven nov 16, 2018 9:30 pm

Immagine

EMMA, BUONISSIMA, MA CON 2 ALTERNATIVE: O LE TROVIAMO STALLO O LA RIMETTIAMO IN COLONIA!
Questa è Emma, una gattona buonissima, recuperata da una colonia in un istituto di suore che stiamo cercando di sanare da mesi. Dal suo atteggiamento e dalla sua capacità di interazione con gli esseri umani si direbbe proprio essere una ex gatta di casa, vittima di uno dei tanti abbandoni che ci troviamo a fronteggiare. L’abbiamo recuperata un po’ raffreddata, portata in visita dal veterinario è stata curata ed ora sta bene, ma è chiusa in gabbia! Oltre ad essere questa una condizione non auspicabile per nessuno, di gatti ne stiamo recuperando tantissimi e tutti i veterinari presso i quali ci appoggiamo hanno le gabbie piene e ci stanno chiedendo di liberarle al più presto.
Come anticipato nel titolo dell’appello, non ci sono molte alternative: o qualcuno si offre per uno stallo per Emma o dobbiamo riportarla in colonia; certo dispiacerebbe anche perché l’avevamo presa con l’intento di portarla via di lì per garantirle un futuro in una casa. Qualcuno può offrirsi?
Emma ha circa 4 anni, gode di ottima salute, è sterilizzata e testata Fiv e FeLV negativa.
Cerchiamo stallo in Torino o provincia, previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci). Per info o proporvi contattate Associazione Le Sfigatte all’indirizzo e-mail volontari@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura 3385378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti