(Torino) VANILLA, una gatta da abbracciare

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) VANILLA, una gatta da abbracciare

Messaggioda miriam » ven nov 16, 2018 9:17 pm

Immagine

SE VI PIACE IL CAFFE’ CON UNA SPOLVERATINA DI VANIGLIA BOURBON SOPRA…ECCO LA GATTA CHE FA PER VOI!
Abbiamo recuperato Vanilla nel parco di un istituto di suore, dove era stata abbandonata.
Cliccate sul link per vedere il suo ritrovamento e la sua dolcezza (https://youtu.be/-Mp0EirgtbM)
Ora si trova in stallo a casa di Chiara che ce la descrive così:
"La prima volta in cui abbiamo visto questa meravigliosa gatta, siamo stati catturati dalla bellezza del suo manto. Un bilanciato equilibrio fra il colore del caffè e quello della vaniglia (di lì il nome), con un piccolo e buffo colletto bianco, il tutto incorniciato da stupendi occhi verdi. Il colore del caffè viennese appena fatto.
Giovane, ben pasciuta, educata, con un pelo folto e sano, Vanilla è palesemente una gatta che in un tempo non troppo remoto è stata domestica. Quello che è capitato poi, che l'ha portata a perdere la casa e il nome e a finire ospite temporanea da noi, possiamo solo immaginarlo e - meglio ancora - porvi rimedio per far sì che non accada più.
Vanilla è pronta per una nuova casa, quella definitiva: usa la lettiera, non disdegna alcun tipo di cibo, adora essere cercata per essere coccolata e, soprattutto, adora tirare testatine a umani e felini di casa.
Vi basterà abbracciarla, per sentire un immediato motore di fusa partire a tutto spiano. Vanilla è chiacchierina, dialoga con gli umani con un linguaggio tutto suo, che non è così comune nei gatti e che la rende molto peculiare. Basta ascoltarla con attenzione per sentire, talvolta, una richiesta di cibo, talaltra di attenzioni, talaltra ancora solo di compagnia. "Guardami, sono qui", sembra dire, "Ora stiamo insieme".
Chi si fa avanti per darle una chance? Vanilla è una gatta giovane di circa due anni, gode di ottima salute, è sterilizzata e testata Fiv e FeLV negativa.
Verrà data in adozione previo colloquio pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci) e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli. Per info e adozione contattate Associazione Le Sfigatte all’indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura 3385378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti