(Torino) Amalia: una seconda possibilità

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Amalia: una seconda possibilità

Messaggioda miriam » mar nov 13, 2018 8:19 pm

Immagine

“Mi chiamo Amalia, sono una gattina di 3 anni e ora mi vi racconto la mia grande disavventura. Abitavo in una colonia di Torino, dove io ed altri gatti avevamo cibo e dei ripari per il freddo. Sapete come siamo noi gatti no? A volte la curiosità e il desiderio di sperimentare nuove soluzioni creative ci costano care. Così in un brutto giorno di pioggia, ho avuto la brillante idea di cercare riparo in un posto caldo, direi troppo caldo! Quando me ne sono accorta era troppo tardi quello che mi sembrava un bel posticino accogliente, ovvero il motore di una macchina, mi ha bruciato la pelle sulla schiena! Non vi dico il dolore! Tant’è che per un po’ di giorni non mi sono fatta vedere, non riuscivo nemmeno a muovermi tanto stavo male. Quando mi sono un po’ ripresa ho iniziato a rifarmi viva e la volontaria che ci porta il cibo tutti i giorni vedendo le condizioni in cui mi trovato mi ha subito portata dal dottore. Per fortuna, anche la foto fa un po’ impressione, il danno fatto non è gravissimo e poi sono una micia forte, ci vorrà solo un bel po’ tempo prima che il mio mantello torni ad essere bello come prima. In più dalla visita si è scoperto che ho granuloma eosinofilico (causato dal forte stress),che non è nulla di terribile e soprattutto non è né mortale né contagioso, semplicemente all’occorrenza ho solo bisogno di qualche giorno di cortisone e passa tutto il prurito!
Adesso sono perennemente chiusa in un bagnetto, perché con i miei simili non sono così socievole, ma AMO TAAAAANTO le coccole degli umani, anzi le adoro e adoro stare in braccio! Quindi vi chiedo se c’è qualcuno, che leggendo questa mia lettera, vorrà darmi una seconda possibilità in una casa tutta mia, e solo mia ,come figlia unica e saprò ricambiare con tante fusa e testatine la vostra scelta di adottarmi! Mi date una seconda possibilità?“
Allora vogliamo aiutare Amalia? Chi non ha gatti, chi non vuole allargare la famiglia in un futuro e avere un solo gatto si faccia avanti. Lei è già sterilizzata, testata negativa a FIV e FeLV, vaccinata, spulciata e svermata. Cerchiamo adozione a Torino e prov. Previo controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci) e firma del modulo di adozione. Lei aspetta solo te che stai leggendo e ci stai facendo un pensierino. Ti vediamo ! Per adottarla contattare Associazione Le Sfigatte: adozioni@lesfigatte.org oppure Sara 346 6147115
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare