(Torino) Indio, bello da impazzire

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Indio, bello da impazzire

Messaggioda miriam » mar ott 30, 2018 8:54 pm

Immagine

Indio bellissimo tigratino di 11 mesi circa: sterilizzato, testato FIV-FeLV negativo e vaccinato!
É molto giocherellone e chiacchierone. Va d’accordo con i suoi simili e dispensa testatine a tutti. A casa della stallatrice ha dato testatine anche alla gatta, padrona indiscussa di casa, appena l’ha vista. (Ma lei gli ha fatto capire subito con una zampata che doveva stare al suo posto)
Ha rischiato di essere messo in rifugio, perché ci è voluto un po’ di più di tempo rispetto alla sua sorellina, già adottata, per prendere fiducia con l’essere umano e quindi si pensava che non fossero portati a fare i gatti domestici. E invece? È rimasto solo più lui in cerca di casa soprattutto adesso che ha capito,anche se sempre un po guardingo, che le coccole sono davvero una goduria!
Adozione con altro gatto in casa che possa giocare con lui.
Indio è adottabile a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 3385378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron