Pagina 1 di 1

(Torino) Ludmilla, la dolcezza! 2.5 mesi

MessaggioInviato: mer set 26, 2018 7:06 pm
da miriam
Immagine

LUDMILLA, UN CONCENTRATO DI DOLCEZZA! COME SI PUÒ RESISTERE DAVANTI A QUESTI OCCHIONI?
Ludmilla è comparsa improvvisamente nella colonia gestita da una gattara che conosciamo, non si sa da dove sia arrivata, non era figlia delle gatte della colonia già sterilizzate, è possibile quindi che qualcuno l’abbia lasciata lì per disfarsene.
L’abbiamo recuperata, fatta visitare, spulciata, sverminata e ora attende la sua famiglia in stallo da Valeria . Ludmilla ha solo 2 mesi e mezzo ed è una gattina speciale, oltre ad avere due occhioni che ammaliano è molto tranquilla e molto dolce, appena Valeria entra in bagno partono le fusa istantanee e le strusciatine sulle sue gambe.
Ci piacerebbe non doverla lasciare a lungo in stallo in un bagno da sola, qualcuno che voglia portarla a casa con se’?
Ludmilla è adottabile a Torino e prov.
(ma prendiamo in considerazione anche regioni limitrofe) dopo controllo pre-affido (visita conoscitiva a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi.
Per richiedere info contattate Associazione Le Sfigatte inviando una mail all’indirizzo ‪adozioni@lesfig‬atte.org o mandate sms/whatsapp al 3385378900 ( sarete ricontattati)