Pagina 1 di 1

(Torino) AMELIE, una mamma perfetta e bellissima! guardatela

MessaggioInviato: mer set 26, 2018 6:40 pm
da miriam
Immagine

AMELIE …non bisogna essere grandi e grossi per avere carattere!

Amelie è la mamma di Luci, Noel e Iris (potete vedere il loro video qui https://youtu.be/Ub72GFCRn0A anche loro aspettano da 3 mesi di essere adottate) trovate denutrite al limite della sopravvivenza! Pensavamo fosse una cucciolata anche lei perché era minuta, pelle e ossa e non riusciva più ad allattare ma ci siamo ritrovate una gattina di circa due anni e di sicuro questa non è stata la prima cucciolata.
Ci è voluto un po’ per rimetterla in sesto ma ora è una meravigliosa gatta con il carattere che le si addice: piena di energia, giocherellona, autonoma e indipendente anche se le piace la compagnia umana (meno quella dei suoi simili) e adora stendersi al sole. Ideale quindi per chi ha sempre desiderato un solo gatto e non ha intenzione in futuro di allargare la famiglia felina.
È sterilizzata e testata fiv/felv negativa. Per lei cerchiamo adozione come gatta singola perché sembra non piacerle troppi stare con altri gatti.
È adottabile a Torino e provincia(ma prendiamo in considerazione anche regioni limitrofe), solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Silvia al numero +39 349 378 9688 (sarete ricontattati)