(Torino) Diesel, recuperato dal motore di un'auto

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Diesel, recuperato dal motore di un'auto

Messaggioda miriam » lun set 17, 2018 2:56 pm

Immagine

DIESEL RECUPERATO DAL MOTORE DI UN’AUTO, NOI CI ABBIAMO MESSO TUTTO L’IMPEGNO POSSIBILE PER SALVARLO, ORA TOCCA A VOI DARGLI UN FUTURO!

Vi ricordate il salvataggio di questo micino che non si riusciva ad estrarre dal motore di un’auto parcheggiata ? https://www.facebook.com/182547759180/p ... 277419181/
Era metà agosto quindi in un periodo di adozioni completamente ferme ma ora è passato un mese e Diesel è ancora in stallo chiuso in un bagno ad aspettare la sua famiglia adottiva . È un micino simpaticissimo, giocherellone e vivace ma anche molto dolce e affettuoso, desideroso di contatto fisico e di coccole. Non è bellissimo con quel mantello nero striato ? Ha solo 3 mesi, è sverminato e in perfetta forma, aspetta solo che qualcuno si innamori di lui!

Diesel è adottabile a Torino e prov.
(ma prendiamo in considerazione anche regioni limitrofe) dopo controllo pre-affido (visita conoscitiva a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. E’ richiesta la messa in protezione di balconi.
Per richiedere info contattate Associazione Le Sfigatte inviando una mail all’indirizzo ‪adozioni@lesfig‬atte.org o mandando un sms/whatsapp a Sara ‭+39 346 6147115‬( sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron