(Torino) Tre principesse in cerca di un castello

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Tre principesse in cerca di un castello

Messaggioda miriam » sab ago 11, 2018 10:00 am

Immagine

3 PRINCIPESSE IN CERCA DI UN CASTELLO
Tre meravigliose gattine "squama di tartaruga" sono state abbandonate nel cortile di una ditta. Erano sicuramente di casa perché sono buonissime e pulitissime, ma si sa, le ferie sono vicine per cui é più facile sbarazzarsene buttandole in qualche posto, sperando che qualche anima buona le raccolga. Così è stato ma intanto se noi non le avessimo prese in carico alla velocità della luce chi ce le ha segnalate le avrebbe rimesse nel cortile della ditta, al loro destino.
Hanno circa 3 mesi e come tutti i cuccioli sono vivaci, curiose e giocherellone. La loro caratteristica principale è la simpatia e la capacità di relazionarsi con chiunque incontrino. Amano le carezze e le coccole, sono un concentrato di fusa e danno bacetti in continuo.
In adozione in coppia o singolarmente ma solo in presenza di altri gatti.
Elsa, Jasmine e Ariel sono adottabili a Torino e provincia, solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Ornella al 338 7631653
miriam
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron